loyalty marketing

Aiutiamo la tua azienda a definire programmi di fidelizzazione che mirino a ricompensare i clienti abituali affinché non perdano la meravigliosa abitudine di compare i tuoi prodotti/servizi.

fidelizzazione della clientela

Con il termine Loyalty Marketing s’intendono tutte quelle azioni e quegli strumenti di marketing che hanno come obiettivo quello di stabilire relazioni continuative e durevoli con i clienti che portano più fatturato. 

I principali metodi per realizzare una strategia di Loyalty Marketing sono:

  • Programmi a punti (proprio come le Fidelity Card dei supermercati)
  • Ricompense a livelli;
  • Ricompense multimarca.

Implementare questa strategia aiuterà il tuo business a:

Allungare il CLV

Ovvero il Customer Lifetime Value, il valore totale apportato dal cliente nei confronti dell’azienda

Costruire relazioni

Elemento fondamentale per far sì che il cliente si senta considerato e abbia un ottimo rapporto col Brand

Generare Ambassador

Entrando in sintonia con un cliente puoi fare in modo che sia lui stesso a parlare della tua azienda a parenti e amici

Evitare la concorrenza dei prezzi

Dal momento che un cliente fidelizzato è molto meno sensibile alle variazioni di prezzo

Ricevi una consulenza gratuita!

Get in touch

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci direttamente tramite il form a lato o vieni a trovarci!