Very Content
Content Agency a Milano

Strategie di content e social media marketing
Very Content parte dall’idea di far nascere un’agenzia focalizzata sul content marketing e sulla realizzazione di strategie di comunicazione. Avere del contenuto vuol dire saperlo comunicare e declinarlo su più stream di comunicazione: questo è possibile solo se di base c’è una strategia.
Il nostro background incentrato sulla produzione di siti web, ottimizzazione SEO, gestione social media, studio di prodotti di digital marketing, ci permette di poter agire a 360°, mantenendo sempre il contenuto al centro.
La passione comune per il digital di un imprenditore milanese e una giovane appassionata di SEO, ha dato vita a Very Content. I nostri clienti lo sanno bene, Very Content non è un’entità astratta, ma Matteo&Annalisa che, grazie a una collaudata squadra di collaboratori come SEO Copywriter professionisti, front-end e back-end developer, graphic designer, web content e social media manager, sono sempre pronti ad accompagnare i propri clienti nelle migliori scelte strategiche per il business, non solo online.
Lui è Very, lei è Content.

ANNALISA LAGRASTA
ACCOUNT EXECUTIVE & CO-FOUNDER
Ha conseguito un master in digital strategy presso la Business School de Il Sole 24 Ore. Oggi Account Executive & Founder di Very Content srl. La sua specializzazione è nello sviluppo di contenuti SEO orientati ad aumentare traffico per il web e nella gestione di Fan Page aziendali. Negli ultimi anni ha seguito direttamente progetti di sviluppo massivo di contenuti per il web per i principali player del mercato italiano.
Servizi Digital
SITI WEB
Un sito web ben fatto rappresenta un ottimo biglietto da visita: accompagniamo i nostri clienti nella scelta del sito ottimizzato per generare contatti e visibilità.
NEWSLETTER
E
SMS
Ci occupiamo di sms marketing e della realizzazione di newsletter e DEM: un’attività di comunicazione completa passa anche tramite canali di divulgazione offline, come ad esempio gli sms.
SEO OPTIMIZATION
Un sito web e un blog SEO orientend con keyword scelte in maniera strategica influiscono positivamente sulla generazione di contatti per i nostri clienti.
BRAND IDENTITY, NAMING, CLAIM E BELOW THE LINE
Realizziamo e revisioniamo i loghi dei nostri clienti con immagine coordinata adatta a diversi supporti. Ci occupiamo della realizzazione di claim sia legati al brand sia al lancio di un prodotto e di comunicazione below the line per offrirti una strategia completa su più canali.
CONTENT MARKETING
Realizziamo piani editoriali per progetti di content marketing e ci occupiamo della realizzazione e dell’ottimizzazione di articoli scritti in ottica SEO per i blog.
SOCIAL MEDIA MARKETING E GESTIONE EVENTI ONLINE
Ci occupiamo per i nostri clienti della realizzazione di piani editoriali social e di creatività coordinate. Ogni strategia social è declinata in maniera differente sui vari strumenti. Gestiamo gli eventi dei nostri clienti su Facebook e attraverso l'attivazione di canali dedicati
DIGITAL PR
Gestire le pubbliche relazioni online aiuta a produrre dei risultati offline. Coinvolgiamo testate di settore per aumentare la brand awareness.
MARKETING AUTOMATION E LEADS GENERATION
Attraverso l'utilizzo di software specifici, ci occupiamo dell'automatizzazione di diverse attività di marketing. Diamo ai nostri clienti supporto nella generazioni di nuovi contatti attraverso la realizzazione di Campagne Adv su Google.
Hai in mente un progetto? Contattaci
Scrivici senza impegno, be digital!
Dettagli di Contatto
Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi contattarci direttamente tramite il form a lato oppure vieni a trovarci!
- info@verycontent.it
- (+39) 02 4770 2919
- Lun-Ven 9.30-13.30,14.30-18.30
- Viale Sabotino, 7 20135 Milano
- P.IVA 10520510966
Seguici sui social di Very Content
News di digital e content marketing: il blog di Very Content
UI vs UX: definizione, differenze e perché sono così importanti nel Digital Marketing
Oggi affrontiamo un argomento che potrebbe sembrare un po’ tecnico,...
Read MoreBrand Guidelines: cosa sono e come definire la Brand Identity
Immagina di sfogliare una rivista o di imbatterti in un...
Read MorePersonal Branding: significato ed esempi
Oggi affronteremo un argomento fondamentale per ogni individuo che vuole...
Read More