Very Content
Strategie di Brand Identity

Brand identity, naming, claim e below the line
La brand identity è l’insieme di tutte quelle cose che definiscono la percezione e la reputazione di un brand.
Per definire la propria brand identity, il primo passo è la creazione di un logo che rispecchi la nostra azienda.
Realizziamo e revisioniamo i loghi dei nostri clienti con immagine coordinata adatta a diversi supporti. Ci occupiamo della realizzazione di claim sia legati al brand sia al lancio di un prodotto e di comunicazione below the line per offrirti una strategia completa su più canali, che abbia sempre al centro come elemento principale il contenuto.
Potrebbe interessarti anche...
NEWSLETTER
E
SMS
Ci occupiamo di sms marketing e della realizzazione di newsletter e DEM: un’attività di comunicazione completa passa anche tramite canali di divulgazione offline, come ad esempio gli sms.
DIGITAL PR
Gestire le pubbliche relazioni online aiuta a produrre dei risultati offline. Coinvolgiamo testate di settore per aumentare la brand awareness.
SOCIAL MEDIA MARKETING E GESTIONE EVENTI ONLINE
Ci occupiamo per i nostri clienti della realizzazione di piani editoriali social e di creatività coordinate. Ogni strategia social è declinata in maniera differente sui vari strumenti. Gestiamo gli eventi dei nostri clienti su Facebook e attraverso l'attivazione di canali dedicati