La brand identity è l’insieme di tutte quelle cose che definiscono la percezione e la reputazione di un brand.
Per definire la propria brand identity, il primo passo è la creazione di un logo che rispecchi la nostra azienda.
Realizziamo e revisioniamo i loghi dei nostri clienti con immagine coordinata adatta a diversi supporti. Ci occupiamo della realizzazione di claim sia legati al brand sia al lancio di un prodotto e di comunicazione below the line per offrirti una strategia completa su più canali, che abbia sempre al centro come elemento principale il contenuto.
Ci occupiamo di sms marketing e della realizzazione di newsletter e DEM: un’attività di comunicazione completa passa anche tramite canali di divulgazione offline, come ad esempio gli sms.
Gestire le pubbliche relazioni online aiuta a produrre dei risultati offline. Coinvolgiamo testate di settore per aumentare la brand awareness.
Ci occupiamo per i nostri clienti della realizzazione di piani editoriali social e di creatività coordinate. Ogni strategia social è declinata in maniera differente sui vari strumenti. Gestiamo gli eventi dei nostri clienti su Facebook e attraverso l'attivazione di canali dedicati
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.