creazione brand identity: logo, slogan, visual identity

Una forte identità di marca può essere il punto di svolta per far emergere la tua azienda in un panorama sempre più competitivo. Scopri cosa significa e quali sono i vantaggi!

definizione di brand identity

La Brand Identity è il cuore pulsante di qualsiasi strategia di comunicazione aziendale. Pressoché invisibile ma straordinariamente potente, essa rappresenta l’anima e la personalità del tuo Brand.

Essa comprende una serie di elementi chiave che definiscono chi sei come azienda, come ti presenti al mondo e come vuoi essere percepito dai tuoi clienti e dalla tua audience di riferimento.

Questi elementi includono il logo, lo slogan, i colori, la tipografia, lo stile visivo e il tono di voce.

Nello specifico, i fattori che compongono la Brand Identity sono:

naming

Ti aiutiamo a trovare il nome più accattivante per la tua azienda.

Logo

Progettiamo il marchio della tua azienda in modo che rispetti i tuoi valori e il tuo business.

Slogan

Creiamo il payoff sia per campagne specifiche sia a livello corporate.

documenti d'impresa

Ci assicuriamo che tutti i documenti ufficiali siano coerenti con la Brand Identity.

digital design

Facciamo in modo che tutti gli strumenti digitali della tua azienda rispecchino la tua identità in modo coerente e strategico.

Ricevi una consulenza gratuita!

Get in touch

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci direttamente tramite il form a lato o vieni a trovarci!