Very Content

Strategie di Brand Identity

brand-identity

Brand identity, naming, claim e below the line

La brand identity è l’insieme di tutte quelle cose che definiscono la percezione e la reputazione di un brand. 

Per definire la propria brand identity, il primo passo è la creazione di un logo che rispecchi la nostra azienda.

Realizziamo e revisioniamo i loghi dei nostri clienti con immagine coordinata adatta a diversi supporti. Ci occupiamo della realizzazione di claim sia legati al brand sia al lancio di un prodotto e di comunicazione below the line per offrirti una strategia completa su più canali, che abbia sempre al centro come elemento principale il contenuto.

 

Potrebbe interessarti anche...

NEWSLETTER
E
SMS

Ci occupiamo di sms marketing e della realizzazione di newsletter e DEM: un’attività di comunicazione completa passa anche tramite canali di divulgazione offline, come ad esempio gli sms.

DIGITAL PR

Gestire le pubbliche relazioni online aiuta a produrre dei risultati offline. Coinvolgiamo testate di settore per aumentare la brand awareness.

SOCIAL MEDIA MARKETING E GESTIONE EVENTI ONLINE

Ci occupiamo per i nostri clienti della realizzazione di piani editoriali social e di creatività coordinate. Ogni strategia social è declinata in maniera differente sui vari strumenti. Gestiamo gli eventi dei nostri clienti su Facebook e attraverso l'attivazione di canali dedicati

Vuoi ricevere la nostra Case History? Compila il form

Nome
Indirizzo email
Nome Azienda
Messaggio